Il film più atteso dalle sale italiane

Parliamo dell'adattamento cinematografico più atteso dell'anno: The Goldfinch, II Cardellino, film tratto dal bestseller vincitore del premio Pulitzer per la narrativa nel 2014, che vede come protagonista una stupefacente Nicole Kidman.

Diretto da John Crowley (noto regista di Brooklyn con Saorsie Ronan), vedrà la partecipazione di un cast d'eccezione, tra cui Ansel Elgort, Sarah Paulson e Finn Wolfhard, divenuto noto grazie a Stranger Things, nonchè una Nicole Kidman che, già dalle immagini del trailer appena diffuso, sembra essere pronta a correre per l'Oscar.

Si parla di  una fotografia polverosa e a mezzetinte, una forte emotività ed una base di partenza dall'innegabile valore narrativo e artistico...un mix perfetto per far sognare lo spettatore. 

Non ci resta che attendere l'uscita nelle sale cinematografiche prevista per il 10 ottobre 2019 per poter gustare questo capolavoro, pop corn alla mano!

 

SINOSSI: All'età di tredici anni, Theo Decker sopravvive a un attacco terroristico al Metropolitan Museum of Art, in cui perde la vita sua madre. Segnato dalla tragedia, trova conforto in un quadro visto quel giorno al museo, Il cardellino del pittore olandese Carel Fabritius. Theo viene poi adottato e cresciuto da una ricca famiglia, ma neanche da adulto i traumi del suo passato accennano ad abbandonarlo.

 

Official Trailer al link che segue:  LINK