Per partecipare ai progetti Archivio Spettacolo è necessario diventare socio tesserato.
Il primo passo è la registrazione al sito da questo LINK.
Dopo la registrazione online è necessario contattare la segreteria che fornirà al richiedente un apposito modulo di domanda. Il modulo va compilato in tutte le sue parti, sottoscritto e riconsegnato in originale a mano o tramite servizio postale (oppure in alternativa scansionato e rinviato tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'oggetto "DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO").
La domanda di ammissione in Archivio Spettacolo verrà valutata dal Consiglio Direttivo che comunicherà l'esito della valutazione, tramite i recapiti forniti dallo stesso in fase di registrazione al sito (indirizzo-email-telefono), entro massimo 30 giorni dalla data di ricezione del modulo di domanda.
In relazione al periodo di emergenza sociale e sanitaria COVID19 il costo di tesseramento per il biennio 2020/2021 sarà forfettario a € 20,00.
Ogni singola tessera è nominale, ha validità di 12 mesi dalla data di emissione e non è cedibile a terzi.
Il tesseramento da accesso a:
- tutte le attività e ai progetti Archivio Spettacolo
- a prodotti e servizi esclusivi per i soci
- a sconti esclusivi presso tutti i nostri partners convenzionati
CONTATTI: Tel. 320 467 3232 | eMail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.