Per partecipare ai progetti Archivio Spettacolo è necessario diventare socio tesserato.

Il primo passo è la registrazione al sito da questo LINK.

Dopo la registrazione online è necessario contattare la segreteria che fornirà al richiedente un apposito modulo di domanda. Il modulo va compilato in tutte le sue parti, sottoscritto e riconsegnato in originale a mano o tramite servizio postale (oppure in alternativa scansionato e rinviato tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l'oggetto "DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO").


La domanda di ammissione in Archivio Spettacolo verrà valutata dal Consiglio Direttivo che comunicherà l'esito della valutazione, tramite i recapiti forniti dallo stesso in fase di registrazione al sito (indirizzo-email-telefono), entro massimo 30 giorni dalla data di ricezione del modulo di domanda.


Per l'anno 2020 il tesseramento associativo ha un costo di € 20,00 per anno solare (*) .

Ogni singola tessera è nominale, ha validità dal 01 gennaio al 31 dicembre e non è cedibile a terzi.

(*) Le tessere emesse nell'ultimo bimestre dell'anno (novembre / dicembre) saranno valide anche per l'anno successivo.

 

Il tesseramento da accesso a tutte le attività e ai progetti Archivio Spettacolo, a prodotti e servizi esclusivi per i soci e a sconti esclusivi presso tutti i nostri partners convenzionati.

A seconda dei vari progetti ed attività svolte potrebbe essere prevista una contribuzione extra con un importo che varia di volta in volta a seconda della tipologia dell'evento e/o della durata del progetto.

 


CONTATTI:  Tel. 320 467 3232  |  eMail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.