Per partecipare ai progetti Archivio Spettacolo è necessario diventare socio tesserato.

Il primo passo è effettuare la registrazione al sito da questo LINK.

Dopo la registrazione gratuita al sito è necessario contattare la segreteria che fornirà al richiedente un apposito modulo di domanda. Il modulo va compilato in tutte le sue parti, sottoscritto e riconsegnato in originale.

La domanda di ammissione in Archivio Spettacolo verrà valutata dal Consiglio Direttivo che comunicherà l'esito della valutazione, tramite i recapiti forniti dallo stesso in fase di registrazione al sito (indirizzo-email-telefono), entro massimo 30 giorni dalla data della sottoscrizione del modulo di domanda (in genere meno di una settimana).


Il tesseramento associativo ha un costo di € 50,00 per anno solare, ogni tessera ha validità dal 01 gennaio al 31 dicembre.

La sottoscrizione della tessera dopo il mese di giugno sarà ricalcolata in proporzione al periodo rimanente alla fine dell'anno.


Il tesseramento da accesso a tutte le attività e ai progetti Archivio Spettacolo, a prodotti e servizi esclusivi per i soci, da priorità di partecipazione ai progetti, rispetto a chi partecipa con il contributo Ticket ONE SHOT *, e a sconti esclusivi presso tutti i nostri partners convenzionati.


* Ticket ONE SHOT : è una modalità "test" di partecipazione ai progetti che viene concessa soltanto per 2 volte a chi si avvicina inizialmente alle attività dell'associazione. Viene chiesto un contributo con un importo che varia di volta in volta a seconda della tipologia dell'evento e/o della durata del progetto.

La quota copre le spese di organizzazione e di copertura assicurativa. In ogni caso il costo del Ticket ONE SHOT non supererà mai il costo di tesseramento annuale.

 


CONTATTI:  Tel. 320 467 3232  |  eMail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.