VETRINA GRATUITA SU ARCHIVIOSPETTACOLO.IT

L'associazione Archivio Spettacolo mette a disposizione uno spazio web gratuito sul suo portale a tutti gli uomini e donne di qualsiasi età, nazionalità e tipo di preparazione tecnico/artistica, allo scopo di condividere le competenze e le peculiarità di ogni iscritto attraverso un "profilo vetrina" che permette ad ognuno di mettere in evidenza il proprio talento.

CONSULENZA ed AVVIAMENTO PROFESSIONALE

Tra i nostri obiettivi primari c'è quello di aiutare tutti coloro che desiderano entrare nel mondo dello spettacolo ad intraprendere nel migliore dei modi il loro percorso professionale. Per noi è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia, rispetto e stima reciproca, affiancando a questi capisaldi la disciplina e la perseveranza.

CODICE ETICO

Riteniamo innanzitutto di dover affrontare con TUTTI un aspetto importantissimo che riguarda tutti i profili legati alle arti e ai mestieri dello spettacolo, ovvero gli aspetti etici e morali del lavoro.

Cerchiamo di aiutare l'aspirante artista a concentrarsi sul suo talento e l'aspirante tecnico a sfruttare tutte le sue potenzialità cercando di affermare sempre di più che il successo nel proprio lavoro non si trova percorrendo scorciatoie o sfruttando dinamiche lavorative basate su compromessi sempre meno dignitosi. 

Questa è la filosofia che ci piace condividere.

FORMAZIONE

La formazione teorico/pratica sta alla base di ogni profilo professionale. La consapevolezza di questo ci porta a dover incentivare tutti i nostri iscritti a migliorarsi sempre di più. Creare le condizioni per poter offrire un percorso professionale completo è nostro dovere. A tal scopo Archivio Spettacolo organizza vari laboratori di studio e degli stage di formazione professionale con dei tutor di altissimo profilo tecnico/artistico.

SERVIZI

Mettiamo a disposizione dei nostri soci, personale e attrezzature professionali per ogni tipo di progetto tecnico-artistico, come ad esempio produzioni fotografiche, cinematografiche, televisive, teatrali, musicali e per organizzazioni di eventi.

 

"Con la massima umiltà ogni giorno insieme uniamo le forze per realizzare i nostri sogni nel cassetto. Ognuno di noi ha un sogno, che individualmente sarebbe molto difficile realizzare, insieme invece abbiamo molte più possibilità di vedere il nostro talento e le nostre attitudini emergere grazie al lavoro di squadra"

il Presidente

Gabriele Cavalcanti