Stampa

23 aprile 2018 - Arte, amore e fede calcistica ieri insieme hanno vinto... 

Danilo Galdino, autore e conduttore radiofonico di " I Laziali sono qua ", ha fatto il suo più bel "goal" organizzando una serata che è andata ben oltre la fede calcistica e lo spettacolo teatrale.

Ovviamente SOLD OUT al Teatro Ghione per lo spettacolo teatrale "Lazio 1915: Amore e Guerra" (regia di D.Galdino). La serata si è rivelata piena di divertimento e forti emozioni da nodo in gola.

 

 

 

La serata di beneficenza, dedicata alla 2a edizione del "Premio Chiara Insidioso", è stata accompagnata da una rappresentanza di illustri ospiti per l'occasione, giornalisti, fotoreporter e molti membri della S.S. Lazio, un teatro gremito di sostenitori e tanti amici bianco celesti. Attraverso il ricordo del tragico episodio di Chiara Insidioso, giovane tifosa laziale vittima di una feroce aggressione da parte del suo ex compagno il 3 febbraio 2014, è stato reso omaggio agli immensi sforzi della sua famiglia che "non ha mollato mai", come direbbe ogni membro della tifoseria laziale.

Molti i videomessaggi di auguri e buon auspici di molti membri della squadra e di molti Vip. In finale di serata l'intervento sul palco di alcuni membri dello staff tecnico e del mister Simone Inzaghi, accompagnato da Massimiliano Farris, Gianluca Zappalà e il Prof. Fabio Ripert. 

 

 

 

La solidarietà e l'appoggio morale del popolo dei tifosi laziali è stato fondamentale, racconta il papà di Chiara, concludendo così:

 

«Ieri ho realizzato un sogno, sentire di nuovo l’inno con lei vicino. Volevo ringraziare la società, la Curva Nord ed i tifosi che ci sono stati sempre vicini».

 

 

 

 

Visite: 762