2a edizione del concorso letterario di Archivio Spettacolo che racconta la vita di persone "normali" con un anima speciale!

È facile ricordare la vita di persone importanti... un po’ meno ricordare quella di persone comuni che fanno cose importanti.

Questo è il motto del nostro concorso letterario che si basa principalmente sul desiderio di ognuno di noi di tramandare storie a noi care. Dai racconti del nonno, all'esperienza di una amicizia, episodi di vita comune, o di un semplice sconosciuto incontrato per caso. Non importa se le storie sono state vissute in prima persona o attraverso i racconti di esperienze di altri; l'importante è che siano episodi di vita reale: storie familiari, esperienze sul posto di lavoro, relazioni amorose o un rapporto d'amicizia speciale; ma è fondamentale che il ricordo di queste abbia contribuito in qualche modo a cambiare la vostra vita o quella di altri. I protagonisti delle nostre storie avranno tutti lo stesso denominatore comune... aver lasciato un segno nella nostra anima.

INVIACI LA TUA STORIA !

Attraverso i tuoi ricordi creeremo un percorso di emozionanti memorie, ricordando persone che, con i loro piccoli gesti, hanno cambiato, a volte anche inconsapevolmente, la vita di chi li ha circondati, dei loro cari, forse di molti altri... o magari anche di un intera comunità!

 

Scarica e leggi il REGOLAMENTO IN FORMATO PDF

Scarica il MODULO DI PARTECIPAZIONE e rinvialo firmato insieme al tuo racconto all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.