2a edizione del concorso letterario di Archivio Spettacolo che racconta la vita di persone "normali" con un anima speciale!

"È facile ricordare la vita di persone importanti... un po’ meno ricordare quella di persone comuni che fanno cose importanti."

Questo è il motto del nostro concorso letterario che si basa principalmente sul desiderio di ognuno di noi di tramandare storie a noi care. Dai racconti del nonno, all'esperienza di una amicizia, episodi di vita comune, o di un semplice sconosciuto incontrato per caso. Non importa se le storie sono state vissute in prima persona o attraverso i racconti di esperienze di altri; l'importante è che siano episodi di vita reale: storie familiari, esperienze sul posto di lavoro, relazioni amorose o un rapporto d'amicizia speciale; ma è fondamentale che il ricordo di queste abbia contribuito in qualche modo a cambiare la vostra vita o quella di altri. I protagonisti delle nostre storie avranno tutti lo stesso denominatore comune... aver lasciato un segno nella nostra anima.

Attraverso i tuoi ricordi creeremo un percorso di emozionanti memorie, ricordando persone che, con i loro piccoli gesti, hanno cambiato, a volte anche inconsapevolmente, la vita di chi li ha circondati, dei loro cari, forse di molti altri... o magari anche di un intera comunità!

 

>>  SCARICA E LEGGI IL REGOLAMENTO  <<

>>  COMPILA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE  <<

>>  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  << 

 

 

IMPORTANTE :

  1. L’invio della candidatura e di tutti gli allegati dovrà pervenire SOLTANTO all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. La firma sul modulo deve essere autografa (di proprio pugno),  ben leggibile, e per esteso.

 

NOTA BENE :  anche in mancanza di uno solo dei precedenti punti la domanda non potrà essere presa in considerazione.